Palermo, solo in due rimasti per la panchina rosanero

07.07.2020 08:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: stadionews
Palermo, solo in due rimasti per la panchina rosanero

Per la panchina del Palermo è diventata una corsa a a due, “in lizza sono rimasti solo Caserta e Pecchia“. Queste le parole utilizzate da Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia analizza la situazione legata alla scelta del nuovo tecnico rosanero.

La società ha intenzione di andare al ritiro di Petralia, che si terrà nei primi di agosto, con il nuovo tecnico e gran parte del gruppo già formato. Anche per questo sarà una corsa contro il tempo, dato che per trattare o ufficializzare c’è la necessità che i campionati professionistici finiscano.

In questo senso più facile la pista Pecchia che, impegnato nei playoff di Serie C con la Juventus U23, nel caso in cui arrivasse in finale finirebbe la stagione il 22 luglio. Con la certezza di essere libero dato che Agnelli ha già scelto Pirlo come prossimo allenatore per la squadra.

Per Caserta la pista rimane aperta, ma il discorso è diverso, l’ultima giornata di Serie B è prevista per il 31 luglio. Ma c’è di più: nel caso in cui la Juve Stabia restasse in zona playout, sarebbe impegnata il 7 e il 14 agosto negli spareggi salvezza, periodo in cui i rosa dovrebbero avere già un tecnico a disposizione, certi di trovarsi a Petralia.