La stagione del Livorno sembra aver preso una piega decisamente inaspettata. Dopo l'ottima partenza con una vittoria di misura contro la Ternana nella prima giornata di campionato, la squadra ha inanellato una serie di risultati negativi che hanno sollevato più di una preoccupazione.

Le tre sconfitte consecutive hanno messo in discussione il lavoro del tecnico Alessandro Formisano, la cui panchina ora sembra traballare pericolosamente.

La pesante battuta d'arresto subita ieri, con un netto 3-0 in casa della Vis Pesaro, ha aggravato ulteriormente la situazione. Questo ko si aggiunge a quelli precedenti contro la Juventus Next Gen e il Guidonia, rendendo l'inizio di stagione degli amaranto decisamente in salita.

Secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoC.com, la posizione di Alessandro Formisano è ora in forte discussione. La società valuterà il suo futuro basandosi sull'esito della prossima gara di campionato, che si preannuncia come un vero e proprio crocevia.

La sfida che attende i toscani contro l'Ascoli sarà decisiva per le sorti dell'ex allenatore della Pianese. In caso di un'altra sconfitta, la sua avventura sulla panchina del Livorno potrebbe giungere al capolinea.

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print