In casa Taranto, i tempi si stringono e la ricerca del nuovo allenatore si fa serrata. Nonostante la mancanza di un vero e proprio "casting" per via del poco tempo a disposizione, la società, con l'ufficialità di Riccardo Di Bari nel ruolo di direttore sportivo, ha intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da antennasud, le quotazioni di Ciro Danucci sono salite vertiginosamente, tanto da superare la concorrenza e renderlo il candidato principale.

L'allenatore, originario di Carosino, è un volto noto nel calcio pugliese, grazie alle sue recenti esperienze sulle panchine di Brindisi e Fidelis Andria. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Danucci e il neo direttore sportivo rossoblù. Se le parti dovessero trovare un'intesa, l'annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare.

Nonostante la posizione di favorito di Danucci, sullo sfondo restano le candidature di Gigi Panarelli e Max Marsili, che restano opzioni valide qualora l'accordo con il primo dovesse saltare.

Il Taranto sembra dunque aver imboccato la corsia preferenziale, con l'obiettivo di definire al più presto la guida tecnica e proseguire nella costruzione della squadra per la prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print