Il Monopoli può tirare un sospiro di sollievo. Giovanni Volpe, protagonista di un episodio che aveva destato preoccupazione durante l'incontro di domenica scorsa contro la Salernitana, è già pronto a tornare in campo. L'attaccante risulta pienamente disponibile e potrà essere schierato nella prossima partita.

La notizia, che rappresenta un elemento positivo per la società pugliese, arriva secondo quanto riportato da Canale7. Lo spavento vissuto nel corso del match contro i campani si è dunque rivelato meno grave del temuto, consentendo al calciatore di rientrare rapidamente nei ranghi della squadra.

La disponibilità di Volpe costituisce un'opzione importante per l'allenatore del Monopoli in vista dei prossimi impegni stagionali. L'attaccante potrà quindi essere valutato dallo staff tecnico per l'inserimento nella formazione che scenderà in campo nel prossimo turno di campionato.

Il recupero lampo del giocatore evita alla squadra biancoverde di dover fare i conti con un'assenza che avrebbe potuto pesare sulle scelte tattiche e sull'economia offensiva della formazione. Con Volpe nuovamente arruolabile, il Monopoli mantiene intatte le proprie opzioni offensive per affrontare le sfide che lo attendono.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 23:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print