Adriese, Cavagnis: «Vogliamo essere una bella sorpresa»

17.08.2022 15:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Adriese, Cavagnis: «Vogliamo essere una bella sorpresa»

Una presentazione di tutto rispetto per la società blugranata nella serata di martedì 16 agosto presso il Pozzo dei Desideri di Adria. Tanti tifosi, curiosi e simpatizzanti dell'Adriese sono accorsi per questo importante evento, dove è stata presentata, non solo la prima squadra al completo, ma anche gran parte del proprio settore giovanile, lo staff tecnico e quello organizzativo.

A presentare la serata la speaker ufficiale Diletta Sarti con alla consolle l'ex dirigente e presidente dell'associazione Vecchie Glorie, Fausto Durante. Da sottolineare che tutta la serata è stata curata dal team manager Enrico Boscolo. Il primoa parlare è stato direttore tecnico Alberto Cavagnis.

"All'inizio della scorsa stagione - spiega Cavagnis - l'Adriese ha iniziato un percorso perchè si potesse riportare un po' di entusiasmo e di divertimento in tutto l'ambiente, guardando anche allo sviluppo del settore giovanile e al rafforzamento della società. Quest'anno ci aspettiamo di continuare ad essere una bella sorpresa come lo siamo stati lo scorso anno; i ragazzi durante la settimana lavorano sempre bene e vanno sempre sostenuti; vi aspettiamo allo stadio".