Aglianese, finalmente tutti negativi. Il dg Ciotti: «Finalmente alle spalle questo periodo complicato»

24.11.2020 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Aglianese, finalmente tutti negativi. Il dg Ciotti: «Finalmente alle spalle questo periodo complicato»

L'Aglianese Calcio 1923 comunica che, dopo gli ultimi controlli medici effettuati, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19. La squadra di mister Colombini adesso è al lavoro al completo per preparare il rientro in campo.

«Finalmente ci lasciamo alle spalle questo periodo complicato - dichiara il direttore generale Fabio Ciatti - adesso siamo tornati al completo e ci aspetta subito una trasferta difficile».

Domenica 29 novembre l'Aglianese sarà di scena al "Romeo Neri" di Rimini per il recupero della sesta giornata del girone D di serie D.

«Il Rimini è una delle candidate alla vittoria del campionato - spiega il dirigente - ma la squadra è pronta e ha la carica giusta: andiamo là per fare risultato, non possiamo permetterci passi falsi. D'ora in poi per noi saranno tutte finali, perché questo campionato non sappiamo se e quando finirà».

Con la ripresa del campionato la LND dovrebbe diramare il protocollo contenente le indicazioni da seguire per il contenimento del rischio di contagio e le norme comportamentali per lo svolgimento delle competizioni.

«L'auspicio è che il protocollo con le indicazioni sui tamponi rapidi sia reso effettivo il prima possibile - conclude Ciatti - meglio se prima della ripresa di domenica. È l'unico modo per cercare di proseguire la stagione con una certa regolarità».