Avellino, il diesse Musa: "Lanusei merita primo posto. Finchè si può... noi ci crediamo. Contratto? Il mio scade a giugno..."

26.03.2019 18:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Avellino, il diesse Musa: "Lanusei merita primo posto. Finchè si può... noi ci crediamo. Contratto? Il mio scade a giugno..."
© foto di NotiziarioCalcio.com

Torna a far sentire la propria voce il direttore sportivo dell'Avellino, Carlo Musa. Il dirigente del club irpino ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro l'Aprilia Racing.

"Domani finalmente torniamo a giocare nella nostra casa dopo un pò di tempo e l’iniziativa della società delle due gare consecutive in casa è volta a portare tanti tifosi allo stadio. Speriamo che i tifosi possano rispondere numerosi nonostante domani si giochi domani in orario lavorativo. Squalificati dell'Aprilia? Non possiamo farci nulla, anche perchè è un regolamento e anche noi ne abbiamo beneficiato a Budoni a dicembre. Parole del direttore sportivo Battisti Aprilia? L’Aprilia ci ha chiesto di giocare il 20 ma noi, visto che erano stati chiesti dei rinvii, abbiamo deciso di metterla al 27 anche per far fare i lavori allo stadio. Il Lanusei sta meritando il primo posto, noi dobbiamo lottare su ogni campo per dargli fastidio finchè la matematica non ci condannerà. Noi ci crediamo ancora, può succedere ancora di tutto, quindi non dobbiamo mollare. Tribuzzi già preso da altri club? No. Tribuzzi ci tiene all’Avellino e a questa piazza. Poi da giugno può andare dove vuole, ma nessuno ha preso Tribuzzi per ora. Il mio futuro? Ho un contratto che scade con l’Avellino il 30 giugno, ma non abbiamo ancora parlato perchè siamo concentrati nel presente. Lanusei che segna all’ultimo? Significa che lotta fino alla fine, non voglio creare polemiche, anche perchè è ingiusto farne. Lavoro per il futuro? Si ma anche per il presente, per un bagaglio mio personale. Ripeto, ad Avellino sto bene, sarebbe bello restare, ma ancora non ci pensiamo. Feeling col presidente De Cesare? Ho un rapporto stupendo, un rapporto importante, quotidiano, anche lui ci crede nella rimonta, poi da giungo vedremo il futuro. Il Lanusei sta avendo un passo davvero importante e per ora va solo applaudito, noi abbiamo fatto alcuni passi falsi di troppo che loro non hanno fatto. Caso  Alfageme? Abbiamo avuto le nostre ragioni nell’impugnare una sentenza che ritenevamo ingiusta. È stata una bella vittoria. Decisioni arbitrali contrarie? Penso che gli arbitri quando dirigano l’Avellino siano un pò condizionati, ma non credo che ci sia una congiura contro di noi. Non voglio fare polemiche con gli arbitri, noi dobbiamo pensare a noi e basta. Non penso che la presenza di Sibilia, essendo di Avellino, possa condizionare i fischietti”.