Arriva l'ammissione di Ventura, patron del Biancavilla, sull'esonero del tecnico Orazio Pidatella (in foto). Al "Giornale di Sicilia" il numero uno della matricola siciliana ha ammesso il motivo alla base del divorzio dall'allenatore che tanto bene stava facendo: «Le incomprensioni sono nate in merito ai giovani. Il Biancavilla fa molto affidamento su di loro. Non impongo mai niente all’allenatore, stavolta l’ho chiamato per chiedergli di far giocare Marcellino (nipote di Ventura, ndr) data la grande visibilità della partita col Palermo e le sue indiscutibili qualità: sapevo che sarebbero venuti tanti procuratori e giornalisti. Lui si è arrabbiato”.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
Lunedì 27 ott
- 22:05 ufficialeIl Paternò ha annunciato il suo nuovo allenatore
- 22:00 Svincolati - Sul mercato un 25enne che cerca riscatto in porta
- 21:57 Real Monterotondo, scelto il nuovo allenatore: la situazione
- 21:55 Fidelis Andria, mister Scaringella: «L'infortunio di Ronchi mi ha costretto a cambiare il sistema di gioco e passare alla difesa a 4»
- 21:45 Caserta sul ritiro di Castel di Sangro: «I ragazzi hanno lavorato bene, quindi ci è servito sicuramente»
- 21:30 Bellazzini frena gli entusiasmi sui social: «Forse ci sono aspettative troppo alte. Ripeto: il Ghiviborgo non ha fatto un tiro in porta»
- 21:24 ufficialeL'Aquila, scelto il nuovo allenatore
- 21:15 Union Clodiense, mister Tedino: «Usiamo sconfitti ma non rassegnati»
- 21:00 Svincolati - 23enne esterno destro ex Pro Patria e Pontedera
- 20:45 Trento, mister Tabbiani: «Prima della partita col Vicenza avremmo accettato un pareggio, dopo ci resta un po’ di rammarico»
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 11° turno (20:30)
- 20:25 Vigor Lamezia, mister Mancini: «Non mi è piaciuto l’atteggiamento di chi è subentrato»
- 20:23 ufficialeVirtus Francavilla, arriva l'esonero del mister
- 20:23 ufficialeC'è un addio in casa Sambiase
- 20:18 Potenza, la squadra "salva" De Giorgio: la situazione
- 20:15 Gravina, Ragno esalta il dominio sul Pompei: «È stato, a livello di possesso palla, il primo tempo più bello da quando sono qui»
- 20:00 Svincolati - Classe 2002 ex Recanatese e Gravina
- 19:45 Brindisi, il pari non soddisfa Ciullo: «C'è anche da dire che bisogna essere contenti di aver segnato nel finale»
- 19:30 Reggina, mister Torrisi: «La squadra ieri avrebbe vinto anche senza di me»
- 19:15 Tifosi Salernitana da brividi, Raffaele: «Credo che tutto lo stadio si sia emozionato davanti a una coreografia spettacolare»
- 19:00 Svincolati - Sul mercato un trequarista ex Virtus Ciserano Bergamo
- 18:45 Il Messina ha azzerato la penalizzazione: Romano e la forza del gruppo: «Non era una cosa scontata»
- 18:30 Danucci e il momento no del Taranto: «Le scelte sono complicate visto il numero di under a disposizione»
- 18:15 Cosenza, Buscè chiede rispetto dopo la vittoria: «Chi ama il Cosenza deve sostenerlo sempre, con equilibrio e rispetto»
- 18:10 ufficialeNuovo rinforzo annunciato dal Picerno
- 18:04 ufficialePistoiese, Polvani chiede di andar via e la società lo accontenta
- 18:00 Svincolati - Giovane centrocampista che ha giocato in D con Pianese e Montevarchi
- 17:45 Pomante sull'Ostiamare: «Sta rendendo normale il nostro cammino»
- 17:30 Ascoli, il monito di Tomei: «Si rischia di buttare all'aria quanto di buono creato»
- 17:15 Piacenza, Franzini al vetriolo dopo il 4-2: «Siamo stati un passo da arrivare tre pari: è l'amnesia che dobbiamo togliere»
- 17:00 Svincolati - 21enne centrocampista che ha vinto la D con l'Altamura
- 16:45 Varese beffato. Ciceri sul Vado: «Non sono i primi per caso, ma non possiamo permetterci regali»
- 16:30 Padova, Andreoletti celebra il pareggio con la Juve Stabia: «È un punto che vale come una vittoria, loro sono una squadra forte»
- 16:15 Vicenza, reazione d'orgoglio in dieci. Gallo: «Se vuoi giocare qui, la pressione te la tieni e la gestisci»
- 16:00 Svincolati - Sul mercato un 33enne con 42 gol e più di 260 presenze in carriera
- 15:50 Barletta, mister Pizzulli: «Siamo molto tranquilli perché noi continuiamo a dimostrare che...»
- 15:45 Treviso in crescita, Gorini sull'assenza dei tifosi: «La vedo come una sconfitta del calcio»
- 15:35 Union Brescia, mister Diana: «Ieri non ho guardato il Vicenza, ma ho visto quella del Carpi, il nostro prossimo avversario»
- 15:30 Crisi di attenzione Pistoiese: Andreucci sbotta: «Dobbiamo tutti fare un esame di coscienza»
- 15:25 Campobasso, mister Zauri: «Spesso in casa ci capita di andare sotto e dover rincorrere non è mai facile»
- 15:20 Teramo, rescinde Giangregorio. Sul portiere ci sono tre club di D
- 15:15 Samb, l'amarezza di Palladini: «Espulsione di Touré non corretta, ma giudico la mia squadra»
- 15:10 Paganese, mister Novelli: «La striscia positiva non va letta solo in termini di risultati, ma come crescita complessiva del gruppo»
- 15:05 ufficialeCatania, arriva il rinnovo per Raimo
- 15:00 Svincolati - Difensore centrale classe 2005 che ha giocato l'ultima D
- 14:55 Fidelis Andria, Scaringella recrimina sull'arbitraggio: «Su Banse fallo in area che...»
- 14:50 Gelbison: può arrivare un 25enne, vecchia conoscenza di Agovino
- 14:45 Catania, Toscano detta la linea: «Se vuoi stare su devi pensare al prossimo avversario e non alla vittoria»
- 14:40 Rimini, spunta un nuovo gruppo per l'acquisizione: le ultime
- 14:35 Clamoroso - Mister Trocini può tornare subito in panchina: contatti con un club di Serie D