BREAKING NEWS - Il Fanfulla esonera il direttore generale Luce

04.05.2021 17:45 di Maria Lopez   Vedi letture
BREAKING NEWS - Il Fanfulla esonera il direttore generale Luce

Il Fanfulla ha annunciato l’interruzione del rapporto con il direttore generale Andrea Luce.  A spiegare le motivazioni di tale decisione è il presidente Luigi Barbati.

“Si è ritenuto opportuno nell’esclusivo interesse del Fanfulla sollevare il Signor Andrea Luce dall’incarico ricoperto sino ad oggi e ciò a seguito di condotte dello stesso tenute e contrarie alle regole di correttezza e buona fede. Purtroppo, soprattutto nell’ultimo periodo, le evidenze di tale condotte hanno incrinato il rapporto fiduciario tra l’Asd Fanfulla e il Signor Luce come si evince dalle stesse dichiarazioni rese da quest’ultimo a Il Cittadino in data 3 maggio 2021. Ci siamo già attivati al fine di chiarire le incomprensioni sorte attraverso un confronto diretto con Giovanni e Andrea Luce. Le scelte intraprese, anche se sofferte, sono state ritenute necessarie per tutelare il primario interesse della squadra, dei giocatori, dei membri dello staff e non ultimo dei tifosi”.

Per quanto riguarda il paventato silenzio stampa riportato oggi sulle pagine de “Il Cittadino”, il Fanfulla chiarisce che non vi è alcuna intenzione di inibire ai tesserati la possibilità di rilasciare dichiarazioni.