Il presidente del Brindisi, Giuseppe Roma, ha lanciato un appello appassionato alla città, ai tifosi e a tutta la squadra in vista della sfida contro il Manfredonia. In una dichiarazione che trasuda determinazione e ambizione, Roma ha tracciato un quadro chiaro degli obiettivi del club e ha invitato tutti a unirsi in questa battaglia per la salvezza.
"Questa stagione è cominciata con un peso sulle spalle, quattordici punti come macigni che avrebbero potuto piegare chiunque. Ma non noi. Non il Brindisi FC, non questa città", ha affermato il presidente, sottolineando la resilienza della squadra e della comunità di fronte alle difficoltà iniziali.
Roma ha sottolineato come la società abbia lavorato instancabilmente per rafforzare la squadra e dare una svolta alla stagione. "Abbiamo portato giocatori di esperienza, uomini pronti a dare battaglia su ogni pallone", ha dichiarato, evidenziando l'impegno profuso per costruire un gruppo competitivo.
L'obiettivo dichiarato è la salvezza, ma il presidente non si limita a questo: "Vogliamo compiere un'impresa memorabile", ha affermato, lanciando una sfida ambiziosa a tutti i tifosi. Roma ha sottolineato l'importanza del sostegno del pubblico, invitando tutti a riempire lo stadio e a creare un'atmosfera incandescente per la partita contro il Manfredonia.
"Questa è una stagione iniziata con un handicap pesante, ma vogliamo trasformarla in una storia di rinascita e di vittoria. Una storia di riscatto", ha concluso Roma, invitando tutti a unirsi in questo progetto comune.
Un appello alla città
Le parole di Roma sono un chiaro invito alla città di Brindisi a stringersi attorno alla squadra. Il presidente ha sottolineato l'importanza di un senso di appartenenza e di unità per raggiungere gli obiettivi prefissati. "Tifare Brindisi significa abbracciare l'identità della città", ha affermato, invitando tutti a fare la propria parte per sostenere la squadra.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 23:30 Svincolati - Sul mercato un giovane portiere con potenziale e prime esperienze in Serie D
- 23:21 Coppa Italia Serie D - Tutti i risultati ed i marcatori del Turno Preliminare
- 23:15 Sodalizio tra attacco e difesa: l'Imolese chiude il precampionato con una vittoria
- 23:00 Una Serie C che cambia volto: l'era del Salary Cap e del VAR è alle porte
- 22:45 Reggiana, mister Dionigi: «Abbiamo tenuto vivo il match, l’episodio ci è andato a sfavore»
- 22:30 Svincolati - Sul mercato un giovane mancino con esperienza in Serie D e C
- 22:15 Giana Erminio, mister Espinal: «Non ci è mancato il gol, ma abbiamo pagato la poca esperienza»
- 22:00 Reazione e concretezza: il Grosseto vince 3-1 contro il Poggibonsi
- 21:45 Arzignano, mister Bianchini: «Non ci siamo limitati a difendere, è stata una piccola impresa»
- 21:30 Svincolati - Portiere d'esperienza ex Spal e Juve Stabia
- 21:15 Mantova, mister Possanzini: «Siamo venuti qui e ce la siamo giocata a viso aperto»
- 21:00 Dalla Serie A al settore giovanile: l'Albalonga scommette su Giuseppe Giannini
- 20:45 Trento, mister Tabbiani: «Lo spirito e l’atteggiamento sono stati fondamentali»
- 20:30 Svincolati - Difensore classe 2005 con 61 presenze in D
- 20:15 Alcione Milano, mister Cusatis: «Ero preoccupato per questa partita»
- 20:00 Calcio dilettantistico, una svolta epocale: la FIGC rivoluziona tesseramenti, premi e digitalizzazione
- 19:45 Padova, mister Andreoletti: «Dobbiamo essere orchestra, non solisti»
- 19:35 Un Taranto ambizioso: il mercato si accende con l'arrivo di Jallow e la trattativa per Baraye e Citro
- 19:30 Svincolati - Sul mercato un esperto esterno ex Padova e Carpi
- 19:15 Prato, mister Venturi: «Ho visto tante cose positive e alcune meno, ma è normale in questa fase»
- 19:10 L'inedita mossa di un allenatore nel debutto del VAR in Serie C che mette in discussione il nuovo regolamento
- 19:00 Palermo, mister Inzaghi: «Questa vittoria mi fa ben sperare, abbiamo tirato 25 volte in porta»
- 18:55 ufficialeDoppio arrivo in casa Enna
- 18:50 ufficialeIl Desenzano piazza un grande colpo di mercato
- 18:45 Un rigore non basta: la Castellanzese si arrende al Gozzano nell'ultimo test pre-campionato
- 18:40 ufficialeAncora un acquisto da parte della Novaromentin
- 18:36 Siracusa, mister Turati: «Uniti si può fare qualcosa di veramente bello»
- 18:30 Svincolati - 22enne centrocampista con quasi 100 gare in Serie D
- 18:15 Ascoli, mister Tomei: «I ragazzi hanno dominato, ma non è bastato»
- 18:00 Seconde squadre in Serie D: l'apertura di Giancarlo Abete
- 17:45 Pianese, mister Birindelli: «I ragazzi hanno tenuto botta nei momenti di difficoltà»
- 17:30 Svincolati - Sul mercato un difensore di 24 anni con 133 presenze in D
- 17:15 Siena, Bellazzini non si nasconde: «Questa sconfitta deve servirci da lezione»
- 17:00 Union Brescia, mister Diana: «Se giochiamo in casa, davanti alla Curva, dobbiamo sempre vincere»
- 16:45 Pistoiese, Andreucci è categorico: «La squadra deve imparare a restare sempre concentrata»
- 16:30 Svincolati - Jolly offensivo classe 2004 con già 11 reti siglate in D
- 16:15 Gravina, una vittoria sotto la pioggia per prepararsi alla Serie D
- 16:00 L'Aquila: piace un 26enne difensore ex Latina e Vado
- 15:45 Lucchese, mister Pirozzi: «Prato squadra e ce la siamo giocata quasi alla pari, non è stata una amichevole»
- 15:30 Svincolati - 26enne mediano ex Montevarchi e Trestina
- 15:15 Ultimo test del precampionato: il Mestre batte la Luparense 2-1
- 15:05 Ufficiale colpo Lentatese preso un talentuoso portiere
- 15:00 Una nuova pista per la Ternana: Angelo Ndrecka nel mirino per la difesa
- 14:51 Ufficiale. Colpo Carbonia preso un attaccante ex Lecco
- 14:45 Una prova convincente: L'Aquila supera la Virtus Genzano
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un mediano di 21 anni con 49 presenze
- 14:15 Un segnale forte: la Nocerina vince in amichevole e convince
- 14:00 Test amichevole: la Pistoiese pareggia 1-1 contro il Ghiviborgo
- 13:45 Pareggio in trasferta: la Lucchese chiude le amichevoli con un buon test a Prato
- 13:30 Svincolati - Sul mercato un esterno di destra con oltre 200 presenze