Buona la prima per il Chieri. I ragazzi di Morgia vincono 8-1

21.07.2019 22:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Buona la prima per il Chieri. I ragazzi di Morgia vincono 8-1
© foto di NotiziarioCalcio.com

Tutti promossi in casa Chieri per la prima uscita stagionale. Atteggiamento positivo e costante ricerca di mettere in pratica quanto appreso nella prima settimana di ritiro da mister Morgia sia da parte dei “senatori” che dei più giovani.

Finisce 8-1 la prima amichevole della nuova stagione andata in scena questo pomeriggio allo Stadio De Paoli davanti a più di 150 persone. Morgia resta in tribuna per osservare dall’alto i movimenti della sua squadra e così in panchina vanno il secondo Davide Bellotto e Marco Pecorari, tecnico vicecampione d’Italia della Juniores e da quest’anno collaboratore tecnico della Prima squadra. Il sole picchia ma anche il Chieri. I primi tre gol arrivano dal tridente schierato titolare: segnano quasi in sequenza Yeboah, Melandri e Bragadin. Tanti i cambi, sia nel corso del primo parziale che nella ripresa. Morgia vuole vedere tutti e nessuno sfigura. Nei secondi 45’ segnano De Riggi, Di Sparti, Ferrandino, Varano e Bianco. Per gli sparring partner della selezione torinese firma la rete della bandiera Modu su calcio di rigore. Mercoledì gli azzurri saranno impegnati contro l’Alessandria al Centogrigio.

Questi i giocatori scesi in campo per il Chieri: Luppi, Nouri, Casanova, Cecchi, Bellocchio, Conrotto, Bragadin, Giacinti, Yeboah, Melandri, Pautassi. A disp. Gennaro, Menga, Campagna, Mosagna, Benedetto, Carrese, Bruni, Ozara, Varano, Di Lorenzo, De Riggi, Ferrandino, Di Sparti, D’Agostino, Bianco, Vergnano. All. Morgia (in panchina Bellotto e Pecorari).