Cittanova e Paternò non si fanno del male: finisce con un pari

03.03.2021 21:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Cittanova e Paternò non si fanno del male: finisce con un pari

Il Cittanova ed il Paternò non si sono fatti del male a vicenda oggi pomeriggio. La partita è terminata con un pareggio maturato tutto nel secondo tempo. Ospiti avanti con un calcio di rigore segnato da La Piana al 16', e padroni di casa che nel finale di gara riescono a trovare il pari con Cosenza.

Cittanova - Paternò 1-1

Cittanova (3-5-2): La Cagnina; D’Angelo, Corso, Alfano (9’st Napolitano); Barilaro, Fuschi, Lo Nigro (28’st Cosenza), Crucitti, Larosa (19’st Zinfollino); Dorato (46’st Solinas), Viola (9’st Silenzi). In panchina: Latella, Meola, Petrucci, Losasso. All.: Nocera.

Paternò (3-5-2): Cavalli; Bontempo, Raimondi, Mazzotti; Santapaola (46’st Giuffrida), D’Amico (38’st Guarnera), Truglio (19’st Maiorano), Scapellato (25’st De Marco), Coniglione (25’st Di Stefano); Pardo, La Piana. In panchina: Cavallaro, Ferraguto, Zappalà, Corsini. All.: Catalano.

Arbitro: Cosimo Delli Carpini di Isernia (Massari di Molfetta e Spagnolo di Lecce).

Reti: 16’ st La Piana (P) su rigore, 43’ st Cosenza (C).

Note: Espulso al 15’st D’Angelo (C) con rosso diretto per fallo di gioco. Ammoniti: Barilaro, Napolitano, Crucitti, Cosenza (C); Truglio, Cavalli (P). Angoli: 2-4.