Coppa Italia, gli arbitri dei trentaduesimi

13.09.2011 15:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Coppa Italia, gli arbitri dei trentaduesimi

La Coppa Italia 2011/2012 entra nel vivo con lo svolgimento dei 32esimi di finale con la formula della gara unica. Il tabellone tennistico, che porterà alla disputa della finale nel mese di aprile 2012, celebra la sue prime gare, ben 14, già domani, mentre è stata rinviata al 21 settembre la partita Fidene-Astrea (diretta dall'arbitro Giacomo Frizza di Perugia) per permettere alle telecamere di Rai Sport 1 di riprendere l'anticipo di campionato di sabato 17 settembre (diretta h 13) proprio tra Astrea e Monterotondo Lupa. Il resto del programma è in calendario giovedì 15 settembre con calcio d'inizio alle ore 15, diverse però sono le variazioni d'orario.

Il programma di mercoledì 14 settembre

h 15: 00 Rosignano-Bogliasco d'Albertis (Graziella Pirriatore di Bologna)
h 17:00 Mezzocorona-Montebelluna (Lorenzo Maggioni di Lecco), Budoni Arzanchena (Marco Guidi di Imola)
h 17:30 Ponte S. Pietro I.-Novese (Luca Bianchini di Cesena)
h 20:00 Darfo Boario-Colognese (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni)
h 20:30 Giorgione-Este (Andrea Zuliani di Vicenza), Fiorenzuola-Pizzighettone (Massimo Molinaroli di Verona), Folgore Caratese-Caronnese (Daniele Marchi di Bologna), Valleeaoste-Borgosesia (Marcello Rossi di Novara), Voluntas Spoleto-Todi (Matteo Proietti di Terni), Teramo-Santegidiese (Pasquale Boggi di Salerno), Civitanovese-Ancona (Manuel Silvestri di Avezzano), Nardò-Martina Franca (Antonio Carrisi di Brindisi), Messina-Valle Grecanica (Ivano Campo Pistro di Trapani)

Il programma di giovedì 15 settembre

h 15:00 Bagnolese-Riccione (Marco Mainardi di Bergamo), Gallaratese-Derthona (Fabio Piscopo di Imperia), Castel Rigone-Pontevecchio (Roberto Rizzo di Siena), Renato Curi A.-Zagarolo (Emanuele Mancini di Fermo), Città di Marino-Viterbese (Giosuè D'Apice di Arezzo), Turris-Isernia (Tommaso Diomaiuta di Albano), Casertana-Internapoli C. (Giuseppe Opromolla di Salerno), Bacoli S.-Sant'Antonio Abate (Andrea Gironda Veraldi di Bari), Pomigliano-Ischia I. (Lorenzo Abagnara di Nocera Inf.), Irsinese-Sarnese (Giampiero Urselli di Taranto), Nissa-Acireale (Andrea Naccari di Messina)
h 16:30 Lanciotto-Scandicci (Enrico Lazzeri di Arezzo)
h 18:00 Città di Pontedera-Forcoli (Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno)
h 18:30 Voghera-Albese (Claudio Camardi di Genova)
h 19:30 Tamai-Sacilese (Andrea Xausa di Portogruaro)
h 20:00 San Paolo PD-SandonàJesolo (Michele Volpato di Merano)
h 20:30 Sansepolcro-Atl. Arezzo (Jacopo Tesi di Pistoia)