Dolomiti Bellunesi, Brando: «Ho visto qualcuno sulle gambe»

14.08.2022 15:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Dolomiti Bellunesi, Brando: «Ho visto qualcuno sulle gambe»

«Arriviamo da una settimana importante, con doppi allenamenti tutti i giorni» è l’analisi di mister Lucio Brando nel post partita di Dolomiti Bellunesi-Marosticense.

«Non a caso, ho visto qualche giocatore ancora un po’ sulle gambe: anzi, ne ho visti diversi. A conferma che abbiamo patito un po’ i carichi. In ogni caso, qualche situazione non è stata interpretata benissimo: potevamo sfruttare maggiormente l’ampiezza e una delle due catene. In più, non siamo riusciti a finalizzare la mole di gioco creata. È mancata la lucidità, in questo momento non siamo al picco della brillantezza. Ma esserlo al 13 di agosto non è nemmeno corretto».

Il risultato, comunque, sorride: «Vogliamo sempre offrire la miglior performance possibile, con l’obiettivo di tramutarla poi in un risultato positivo».

Svidercoschi e Artioli si sono ripetuti: «Ma spero che anche gli altri ci diano una mano dal punto di vista realizzativo - sorride il tecnico - altrimenti si mette male. Scherzi a parte, non conta chi segna, conta acquisire brillantezza».