Giulianova, ci sarà Suriano contro la Jesina. Out Nazari

16.11.2019 08:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: il centro
Giulianova, ci sarà Suriano contro la Jesina. Out Nazari

Il Giulianova recupera Suriano per la trasferta di domenica a Jesi. L'attaccante ha smaltito i problemi fisici che l'avevano costretto a saltare la gara di domenica scorsa con la Sangiustese ed è tornato a disposizione del tecnico Federico Del Grosso.

Resta in dubbio, invece, la presenza dell'esterno Marco Antonelli che ieri ha lavorato a parte. Ancora out il difensore Nazari, mentre il centrocampista Castiglia, l'ultimo arrivato, sta lavorando per trovare la condizione migliore.

Rispetto alla formazione di domenica scorsa, Del Grosso potrebbe cambia il tecnico Federico Del Grosso re qualcosa a centrocampo, con Cipriani in vantaggio su Ramku.

Settimana travagliata, intanto, in casa Jesina dove si è dimesso il presidente Gianfilippo Mosconi, ritenendosi responsabile delle scelte tecniche fatte in estate. Scelte che non hanno portato ai risultati sperati perché la Jesina è ultima in classifica con due punti. Il nuovo presidente del club marchigiano è Giancarlo Chiariotti. La panchina è stata affidata a Sauro Trillini.