Il Piacenza si è aggiudicato il bando per l'utilizzo del Garilli

29.12.2023 14:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Piacenza si è aggiudicato il bando per l'utilizzo del Garilli

Dopo la retrocessione dello scorso anno, il Piacenza ha iniziato la sua campagna di risalita dalla Serie D, con nuovi dirigenti societari già al lavoro. Nonostante le aspettative di dominio nel Girone B di quarta serie, la squadra ha incontrato alcune difficoltà, ma sta concentrando gli sforzi non solo sul campo, sotto i riflettori, ma anche al di là di esso, in particolare sulle strutture.

In questo contesto, ci sono buone notizie in quanto il club ha vinto il bando per l'utilizzo dello stadio "Garilli" e del campo sportivo "Bertocchi" per i prossimi 24 mesi. La società si è impegnata anche nel miglioramento del secondo impianto, con particolare attenzione al settore giovanile.

Di seguito è riportata la nota ufficiale della squadra emiliana:

Piacenza, 29 dicembre 2023

Il Piacenza Calcio, nel ringraziare l’Amministrazione Comunale per il prezioso supporto, è lieto di comunicare di essersi aggiudicato il bando per l’utilizzo dello Stadio Garilli e del Campo Sportivo Bertocchi per i prossimi 24 mesi. La Società è orgogliosa di informare che i lavori di ammodernamento del campo Bertocchi hanno previsto un prato in erba sintetica, novità che rappresenta un autentico passo in avanti per il settore giovanile biancorosso nell’ottica di una costante crescita del club sotto tutti gli aspetti.