Il Progresso e Matteo Vullo si sono salutati. La splendida stagione rossoblù conclusasi con la salvezza diretta e 37 punti conquistati sarà difficilmente cancellabile. Le parti hanno convenuto di separarsi, la volontà decisiva è stata soprattutto del tecnico che ritiene di aver ottenuto il massimo possibile da questo gruppo ed evidentemente non vuole cancellare il ricordo di questa stagione.
Lo stesso Matteo Vullo ha salutato così il club spiegando le proprie motivazioni: «Dopo una stagione lunghissima impegnativa ed irripetibile per certi versi, vorrei spendere queste poche parole per ringraziare il Progresso calcio e tutti i dirigenti e volontari che gravitano attorno. È stata una stagione fantastica che rimarrà per sempre negli annali di questa stupenda società capitanata dal presidente Giacobazzi. Ma come spesso capita nelle belle storie d’amore credo sia giusto congedarsi con il massimo risultato ottenuto possibile, chiudere questo splendido capitolo della mia storia ed iniziarne uno nuovo ma sempre con il Progresso nel cuore. Ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi e senza fare calcoli ed alla fine siamo riusciti a gioire tutti insieme. Un ringraziamento particolare ai giocatori,allo staff tecnico, alla nostra Annalaura Degli Esposti, a Filippo Casalini e soprattutto al super direttore Simone Matta che ha creduto in me dal primo all’ultimo momento e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Sarò per sempre grato al Progresso per l’opportunità,per l’accoglienza e per il trattamento durante il corso della stagione. Grazie Grazie Grazie di cuore a tutti. Forza Progresso sempre».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 16:45 Catania, il ds Pastore: «Molto felice della rosa che abbiamo costruito, Benevento solido e forte»
- 16:35 Sangiuliano, via anche Battistini: l'attaccante resta in D, ecco dove
- 16:30 Svincolati - Un terzino sinistro con oltre 200 presenze è sul mercato
- 16:25 ufficialeUna mezzala sinistra per il Poggibonsi
- 16:20 Maceratese, tutto fatto con Ciabuschi. Confermata la nostra esclusiva di Settembre
- 16:15 Sospiro di sollievo a Giulianova: Mbaye torna subito a aisposizione dopo gli accertamenti
- 16:05 ufficialeC'è Confessore per l'attacco del Trestina
- 16:00 Chi incide di più nel girone F di Serie D? Tutti dietro Gasperoni
- 15:56 Tifosi a rischio esclusione: la Cavese rresenta ricorso al TAR contro il divieto di trasferta
- 15:45 Pescara, mister Vivarini: «Peccato non aver fatto il secondo gol»
- 15:40 Brescia, Corbetta (Bresciaoggi) a NC: «Grande entusiasmo in città. Ingiusto far partire squadre con -20 in classifica»
- 15:35 ufficialeL'Orvietana ha ingaggiato un 22enne attaccante
- 15:30 Svincolati - Portiere che per tre anni ha difeso i pali della Vigor Senigallia
- 15:20 FOTO NC - Vibonese scatenata: ecco il genio offensivo preso dalla coppia Cammarata-Costa
- 15:15 Empoli, mister Dionisi lancia l'allarme: «La squadra non è pulita nella testa»
- 15:00 Chi incide di più nel girone E di Serie D? Caon e Sesti appaiati in vetta
- 14:50 ufficialeC'è un ritorno per l'attacco della Vigor Lamezia
- 14:45 Cesena, mister Mignani: «Nel complesso è stata una prova di maturità»
- 14:41 CLAMOROSO - Arbitri corrotti e scommesse illegali, cinque arresti!
- 14:40 ufficialeIl Sangiuliano esonera mister Parravicini
- 14:30 Svincolati - 34enne ex Como, Piacenza e Feralpisalò
- 14:15 Reggiana, il pres. Salerno: «Vedere 15mila persone allo stadio di martedì sera è qualcosa di incredibile»
- 14:00 Chi incide di più nel girone D di Serie D? Siligardi davanti a Bernabà e Mascanzoni
- 13:54 Cairese: in arrivo un 22enne ex Bra e Correggese
- 13:45 Cavese contro il Prefetto: ricorso al TAR per il divieto di trasferta a Picerno
- 13:30 Svincolati - Sul mercato un 25enne con un passato in Serie C
- 13:15 Frosinone, mister Alvini: «Il campionato è lungo e serve continuare a lavorare per migliorare»
- 13:00 Chi incide di più nel girone C di Serie D? Sul podio Compaore, Butti e Marcandella
- 12:45 Rimini, mister D'Alesio sul futuro: «Siamo speranzosi che ci siano delle situazioni di ufficialità...»
- 12:40 ufficialeVolto nuovo in casa Palmese. Confermata la nostra anteprima
- 12:35 Cosenza: un centrocampista d'esperienza in prova
- 12:30 Svincolati - Altro classe 2006 che ha giocato l'ultima Serie D
- 12:15 Carpi, mister Cassani: «Ci è mancato qualcosa in avanti, ma l’Union Brescia ha meritato»
- 12:00 Chi incide di più nel girone B di Serie D? Chessa è nl 75% dei gol della Castellanzese
- 11:50 Lentigione, il ds Cangini a NC: «Non guardiamo la classifica, vogliamo consolidarci. Il girone è lievitato con le lombarde»
- 11:45 Ternana, mister Liverani: «La parola turnover non fa parte del nostro vocabolario»
- 11:30 Svincolati - 31enne centrocampista ex Carrarese e Massese
- 11:15 Avellino, mister Biancolino: «Ho visto una squadra che ha saputo reagire dopo la sconfitta di sabato»
- 11:00 Chi incide di più nel girone A di Serie D? Djorkaeff di poco avanti a Montini e Naamah
- 10:45 Portici, colpo di mercato a centrocampo: torna Gaetano Navas
- 10:40 Fasano: il ds Montanara blocca Langella, mentre Lagzir saluta direzione Calabria
- 10:33 ufficialeNuovo rinforzo per la mediana dell'Heraclea
- 10:30 Svincolati - 31enne punta centrale ex Imolese e Casertana
- 10:15 Catania, Quaini: «La difesa è merito di tutti, ora testa alla Casertana»
- 10:00 Giuseppe Lo Presti lascia il Giarre: dimissioni per il direttore sportivo
- 09:50 Lucchese, mister Pirozzi: «Ieri gara vinta con merito. Adesso dobbiamo pensare a ricaricare le batterie»
- 09:45 Pontedera chiama a raccolta la città: biglietti a 1 euro per la sfida salvezza contro il Perugia
- 09:40 ufficialeIl Castrumfavara ingaggia un 25enne centrocampista francese
- 09:35 Calcio corrotto nelle serie minori: sgominata rete di frodi sportive con cinque arresti
- 09:30 Fezzanese, Ponte guarda avanti: «Domenica prossima ci attende una gara difficilissima»