Imperia, mister Ascoli: «Quanti infortuni da quando sono qui...»

25.10.2021 09:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Imperia, mister Ascoli: «Quanti infortuni da quando sono qui...»

Parte dal secondo tempo l’analisi di mister Nicola Ascoli dopo la gara contro il Derthona. Quattro gol subiti dopo un’ottima prima frazione conclusa sullo 0 a 2 senza rischiare quasi nulla.

“A inizio secondo tempo abbiamo preso subito gol e la cosa non ci ha caricati, ma spaventati – dice Ascoli. Ci siamo abbassati troppo e i cambi non ci hanno aiutato. Finire la partita con tanti under non ci ha dato la forza per reagire. Abbiamo fatto un buon primo tempo dove la squadra è stata ordinata, perfetta a livello tattico, gli abbiamo tolto profondità. Purtroppo poi è andata come sopradetto”.

Inevitabile parlare anche di un po’ di sfortuna con, anche oggi due infortuni: “Abbiamo perso Canovi dopo pochi minuti per un problema muscolare come già aveva avuto Di Lauri. Poi abbiamo perso Castaldo e Foti ha chiesto il cambio. Sicuramente un po’ di sfortuna c’è. Da quando sono l’allenatore dell’Imperia si è infortunato Di Lauri ora Canovi, Cappelluzzo in panchina per una caviglia gonfia, Cassata fuori per una botta, Demontis out. Diventa complicato avere alternative e quindi i cambi sono stati un po’ forzati. C’è un po’ di rammarico perché per come si era messa avremmo potuto portare a casa almeno un punto”.