Allo stadio "Stefano Vicino" Gravina e Angri si dividono la posta in palio con la partita che termina 1-1. Di Costanzo schiera dal primo minuto Poziello che insieme ad Ascione e Longo compone il trio offensivo. Dall'inizio si rivedono De Marco e Sabatino. La prima occasione della partita è dell'Angri, al 20º minuto ci prova Sabatino, che dopo aver superato un avversario lascia partire un destro da fuori area, palla che esce di poco alta deviata dalla retroguardia del Gravina in corner. Risposta dopo qualche minuto del Gravina che ci prova da fuori area con un tiro a volo di Santoro, Palladino blocca in due tempi. Ancora Angri che spinge alla mezz'ora di gioco, e con un azione ben condotta dall'asse Ascione-Sabatino ci prova Poziello con una sponda di testa in area di rigore, ma un attento Schulz esce e blocca la sfera. Al 41º di gioco ancora Angri pericoloso con un'ottima spizzata di testa di Poziello che serve Sabatino in area di rigore, che raddoppiato dalla difesa gialloblù non riesce a calciare in porta. Qualche istante più tardi è Longo a sfiorare il vantaggio di testa, servito da un ottima punizione calciata da Picascia. Il primo tempo termina dopo 3 minuti di recupero sul risultato di 0-0.
La partita si sblocca al 61' con una puniziona magistrale di Herrera che lascia partire un tiro precisissimo che sbatte prima sulla traversa e si insacca poi in rete. Risposta dopo qualche istante del Gravina, col neo entrato Coppola che ci prova con una rovesciata ma palla che termina alta sopra la traversa. Al 72' arriva il pareggio del Gravina con un tap in vincente davanti alla porta del numero 10 Santoro. Risultato dunque sull'1-1. Gravina che prende coraggio e prova a raddoppiare con il suo numero di 9 Da Silva che servito da un cross al bacio di Santoro colpisce di testa, palla che esce di poco a lato. La partita termina dopo 5 minuti di recupero con il risultato finale di 1-1. Angri che sale quindi a quota 25 punti in classifica.
Gravina: Schulz, Pantano (88' Bodul), Chiaradia, Lauria (52' Coppola), De Min, Fustar, Murtas (59' Semonella), Corigliano (61' Stauciuc), Da Silva, Santoro, Servat Vidal (61' D'addario). A disposizione: Vlasceanu, Quaranta, Curvino, Morales. ALL: Infantino Pietro
Angri: Palladino, Picascia, Longo (46' Giorgio), Herrera (71' Acampora), Schiavino, Allegra, Poziello (71' Fabiano), Kljajic, De Marco (76' Palmieri), Sabatino, Ascione(88' Rosolino). Scarpato, Costanzo, Di Mauro, Mansour. ALL: Nello di Costanzo
AMMONITI : Schiavino (A), Kljajic (A) ANGOLI : 5-5
MARCATORI : Herrera (A), Santoro (G)
RECUPERO: 3' PT, 5' ST ARBITRO: Giorgio D'Agnillo di Vasto
ASSISTENTE 1: Giuseppe Lentini di Milano ASSISTENTE 2: Eleonora Negro di Roma Amato-Bossa
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 11:45 Serie D, il punto sul girone F: l'Ancona frena, l'Ostiamare vede la vetta. Castelfidardo, balzo salvezza
- 11:30 Serie D, incubo retrocessione: ecco le squadre che, ad oggi, andrebbero in Eccellenza
- 11:15 Catania, Viali dopo il pari di ieri: «Responsabilità mia, eravamo contratti ma il secondo tempo è stato eccezionale»
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Carcani scava il solco, Caon si prende il podio in solitaria
- 10:45 Serie D, il punto sul girone E: Il Grosseto vede la Serie C, volata mozzafiato per i play-off. In coda nessuno vuole arrendersi
- 10:30 Beppe Russo suona la carica: «Barletta, non abbiamo ancora fatto nulla. Paci è stato il nostro normalizzatore»
- 10:15 Salernitana-Altamura, Cosmi non fa sconti: «Se volete venire a vedere queste partite, sappiate che bisogna soffrire»
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Minessi vola, Brighenti, Mustacchio e Russo all'inseguimento
- 09:45 Serie D, il punto sul girone D: il Desenzano non molla, Pistoiese a valanga. Bagarre in coda
- 09:30 Campionato d'Eccellenza: le attuali capoliste di tutte le regioni d'Italia. Tre sono già in D
- 09:15 Salernitana, Costi: «Imparato a lottare, ora puntiamo ai playoff»
- 09:05 «Non ci sono elementi che possano farci crescere»: il d.s. Mussi stoppa i nuovi acquisti alla Samb
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: in quattro in doppia cifra
- 08:50 ufficialeLa Reggiana ha un nuovo allenatore
- 08:45 Serie D, il punto sul girone C: Clamoroso tonfo del Treviso, ma la vetta è al sicuro. In coda è lotta furiosa
- 08:39 Cessione Salernitana: spunta una richiesta della FIGC per chiudere l'affare
- 08:33 Ieri il Catania ha subito il suo primo gol in casa: finita una striscia record
- 08:30 Desenzano, mister Gaburro a NC: «Fondamentale mantenere la continuità. Pistoiese o Lentigione? Non facciamo il tifo per nessuno»
- 08:27 BUFERA SCOMMESSE - Un girone di Serie D finisce nel mirino della Procura: la situazione
- 08:15 Giorgio Bissoli: una vita tra i pali, dai campi di Verona al vivaio dei sogni
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Bonseri non si ferma più, Chessa e Belloli inseguono
- 07:45 Serie D, il punto sul girone B: La Caratese vede la Serie C. Scatto d'orgoglio per Pavia e Varesina
- 07:30 Serie D, addio Romagna? Il rischio sparizione che scuote il calcio dilettantistico
- 07:15 Il Milan blinda la difesa di domani: ufficiale il rinnovo di Colombo per il progetto 'Futuro'
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Pastore sale a quota 12
- 06:45 Serie D, il punto sul girone A: Il Ligorna risponde, il Vado dà spettacolo. Biellese senza freni
- 06:30 Serie D, mercoledì di fuoco: i recuperi che possono stravolgere i gironi
- 00:30 Tragedia nel calcio giovanile: il cuore di Rayane ha smesso di battere dopo un malore
- 00:00 Freccia Parte Montis, Barrales mattatore: «Conta il gruppo, non solo il gol»
- 23:45 Tricarico, Rafanelli dopo il ko: Il primo gol tra i grandi non si dimentica»
- 23:30 Crotone, Longo furioso dopo il pari: «La squadra è stata propensa a specchiarsi, non sono contento»
- 23:15 Paganese, Novelli avverte tutti: «Quando abbiamo l'intensità mentale siamo difficili da contenere»
- 23:00 «Quello che dicevo non era fandonia»: Vagnoni esulta per il poker ma attacca il destino
- 22:45 Ancona, Maurizi dopo l'espulsione: «Ho esagerato nell'esultare, ma ora testa alla partita della vita»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori dei posticipi del 33° turno
- 22:25 Messina, il rammarico di Feola scuote l'ambiente: «Siamo amareggiati, fermati ancora dal legno nel finale»
- 22:15 Lucchese, Pirozzi non ha dubbi: «Stiamo arrivando alla meta, queste due settimane saranno decisive»
- 22:00 Piacenza, la rinascita di Franzini: «Inutile pensare a quello che poteva essere, adesso conta solo lottare»
- 21:45 «Debiti da tre gestioni diverse, è una sfida con me stesso»: Paris svela il piano per non far sparire il Chieti
- 21:30 Treviso, Gorini dopo lo 0-4: «Abbiamo sottovalutato l'avversario, oggi non si è salvato nessuno, me compreso»
- 21:15 Dramma Bari, l'accusa di Moreno Longo: «Non sappiamo reggere tre gare a settimana, siamo regrediti»
- 21:00 Impresa Teramo a L'Aquila, parla il mister: «Orgoglioso di questa squadra, ora testa all'Ostiamare con lo stesso spirito»
- 20:45 «Si rammaricano se la squadra vince»: lo sfogo durissimo di Salvatore Aronica contro parte dello stadio
- 20:30 Indiani avvisa tutti dopo il colpaccio: «A Terranuova è stata dura, ora pronti a quadruplicare il valore»
- 20:15 Casillo furibondo dopo il pari con la Cavese: «Siamo il Foggia e meritiamo rispetto, presenteremo una nota ufficiale»
- 20:05 Gladiator, Campanella a NC: "Obbligo under provvedimento controproducente"
- 20:00 Avellino, Ballardini senza filtri dopo il ko: «Se pensi di aver fatto tutto non hai capito niente»
- 19:45 Picerno, De Luca mastica amaro dopo il pari: «Non si può subire un gol all’89°, abbiamo lasciato troppo spazio»
- 19:33 Svolta Reggiana, addio a Rubinacci: il nome del nuovo tecnico infiamma la piazza
- 19:30 Giulianova, Pergolizzi lancia la sfida: «Mi tengo stretto questo gruppo, tifosi da categoria superiore»