L'Anzio ha dimostrato un'ottima condizione fisica e tattica nel suo secondo test stagionale, imponendosi con un perentorio 4-1 sul Sora in un'amichevole giocata allo stadio Caporuscio di Pontinia. La partita, come riporta Gazzetta Regionale, ha visto i biancorossi dominare ampiamente, specialmente nella prima frazione di gioco.

Il primo tempo è stato un monologo dell'Anzio, che ha chiuso i primi quarantacinque minuti in triplo vantaggio. Il protagonista della prima parte di gara è stato Gesmundo, autore di una doppietta (al 9° e al 41° minuto), intervallata dal gol di Salvador al 16°. Il tabellino ha visto, infatti, una squadra particolarmente prolifica e cinica sotto porta.

Nella ripresa, il Sora ha provato a reagire rendendo la gara più equilibrata e trovando la rete della bandiera con Bolo al 30° minuto. Tuttavia, l'Anzio ha ristabilito subito le distanze grazie al gol di De Gennaro al 33°, fissando il risultato finale sul 4-1.

Con questa prestazione convincente, l'Anzio si prepara al prossimo impegno, che si terrà sabato 9 agosto, sempre al Caporuscio e alle ore 18, contro il Montespaccato. La squadra di mister Bignozzi cerca conferme in vista dell'inizio della stagione, e questo test con il Sora ha fornito indicazioni preziose.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print