Mister Turco saluta l'Angri! Confermata la nostra anticipazione

25.06.2022 15:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mister Turco saluta l'Angri! Confermata la nostra anticipazione

Conquistata la Serie D con l’Angri, l’allenatore Carmine Turco ha annunciato il suo addio dalla panchina grigiorossa attraverso un post sui social. Noi di notiziariocalcio.com ne avevamo parlato proprio ieri.

Ecco quanto detto dal tecnico

Oggi si conclude la mia avventura grigiorossa dopo un anno di lavoro, passione e dedizione! Con dispiacere lascio una città, una tifoseria e una società a cui ho dato tanto e ricevuto altrattanto. Una società cui sono legato per aver raggiunto un risultato storico e credo che mai nessuna compagine grigiorossa abbia fatto, nella storia di questa gloriosa società, i nostri risultati che sono stati risultati da record.

Con medesima determinazione, ambizione e passione sono pronto ad iniziare nuove avventure e sfide professionali come ho sempre fatto nella mia vita.

Ringrazio la dirigenza nella persona del presidente Armando Lanzione e dell’amministratore Ferdinando Elefante, la città di Angri e la sua impareggiabile tifoseria che porterò per sempre nel mio cuore.

Ringrazio i calciatori tutti, i fisioterapisti, i dottori, il grandissimo magazziniere Pasquale Liguori e tutti i dipendenti che in questa stagione fantastica sono stati la mia seconda famiglia.

Forza Angri per sempre!

Carmine Turco