Notaresco, Epifani: «Il Tolentino sta facendo bene, squadra temibilissima»

02.03.2021 20:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Notaresco, Epifani: «Il Tolentino sta facendo bene, squadra temibilissima»

Sesta gara nello spazio di un mese per il SN Notaresco che, domani, allo stadio “Vincenzo Savini” scenderà in campo per il recupero contro il Tolentino, match non disputato lo scorso 24 Gennaio e valevole per la tredicesima giornata di andata. Si affrontano due tra le formazioni più in forma del momento con i rossoblù di casa reduci da 8 risultati positivi (5 successi e 3 pareggi) di cui 3 vittorie di fila e con i marchigiani, guidati da Andrea Mosconi, che, al netto dei recuperi contro Vastogirardi e Recanatese, hanno vinto gli ultimi tre incontri riuscendo a rifilare anche un rotondo 4-0 all’attuale capolista Campobasso.

“Troveremo una squadra temibilissima – le parole di Massimo Epifani, tecnico del SN Notaresco – il Tolentino sta facendo molto bene, ha ottenuto dei risultati importanti. Per questo sarà una gara da preparare nel migliore dei modi anche perché il nostro obiettivo è quello di proseguire la serie utile perché quando c’è un recupero è importante aggiungere punti alla classifica in vista della parte finale del campionato”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli infortunati Colombatti, Lattarulo e Marcelli.

Sono tre gli ex della sfida, tutti sulla sponda marchigiana. Si tratta dell’attaccante Ettore Padovani che è stato alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni nella stagione 2012/2013 (26 presenze e 3 reti in Serie D) e del centrocampista Alessio Ruci e dell’attaccante Santiago Minella che, invece, hanno vestito la maglia rossoblù nella stagione 2018/2019: 16 presenze per il primo, 35 presenze e ben 18 reti per il punteros argentino.