Pareggio ad occhiali tra Notaresco e Sangiustese [IL VIDEO]

Fonte: marta bitti
Pareggio ad occhiali tra Notaresco e Sangiustese [IL VIDEO]

Come all’andata, termina 0-0 il derby rossoblù tra Notaresco e Sangiustese. Anche al “Vincenzo Savini” impattano le formazioni dei due tecnici Senigagliesi e Cudini. Assente il grande ex di giornata,bomber Minella, tra le fila locali e Moracci tra quelle ospiti, i marchigiani possono contare sul rientro in squadra di Shiba reduce dal Torneo di Viareggio e si affidano così al consueto 4-2-3-1, mentre i padroni di casa schierano il tridente composto dall’altro ex Laringe, Candellori e Moretti. Ritmi blandi in avvio con le due compagini che si studiano. Ben poche le emozioni nei primi 45’ con i locali che si fanno preferire per il brio offensivo e gli ospiti che invece chiudono in crescendo. Nel mentre ben cinque i corner calciati dagli abruzzesi, che tuttavia non riescono a trovare la stoccata vincente. Stesso copione nella ripresa con il pallino del gioco che si alterna tra le squadre, senza che nessuna riesca a prevalere. La gara non regala grandi sussulti (su Moretti fa ottima guardia Chiodini) ed in controllo arriva ai titoli di coda.

S.N. Notaresco – Sangiustese 0-0

S.N. Notaresco (4-3-3): Monti, Fabriani, Sieno, Marcelli, Salvatori, Dalmazzi, Candellori, Ruci (15’ st Mozzoni), Moretti, Bontà, Laringe (23’ st Gogo). A disposizione: D’Ostilio, Colonna, Di Stefano, Fidanza, Collevecchio, Blando, Fiscaletti. Allenatore: Mirko Cudini.
Sangiustese (4-2-3-1): Chiodini, Shiba, Santagata, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti (46’ st De Reggi), Camillucci, Cheddira, Cerone (21’ st Carta), Argento (29’ st Tizi). A disposizione: Carnevali, Massaroni, Buaka, Guzzini, Pluchino, Magistrelli. Allenatore Stefano Senigagliesi.
Arbitro: Sig. Maurizio Barbiero della sezione di Campobasso.
Assistenti: Sig. ri Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno e Paolo Brodoni della sezione di Terni.
Note: spettatori 200 circa; corner 6-2; ammoniti Shiba, Dalmazzi e Moretti; recupero 0’+ 4’.