Pro Dronero a caccia del colpaccio contro la Sanremese

13.10.2018 21:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: campioni.cn
Pro Dronero a caccia del colpaccio contro la Sanremese
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Pro Dronero cercherà la prima vittoria in campionato nella sfida casalinga di domenica 14 ottobre: al "Filippo Drago" arriva la Sanremese per la quinta giornata.

Un ostacolo particolarmente duro e blasonato per i draghi. I matuziani non hanno ancora perso (due vittorie ed un pareggio) e tenteranno di portare a casa la posta piena.

Ma dovranno fare i conti con le ambizioni di Dutto e compagni, determinati a conquistare il terzo risultato utile consecutivo proseguendo il loro percorso di crescita.

Capitan Carlo Dutto in vista della sfida di domenica: "Non è certo la partita più agevole per iniziare a vincere. Ma vogliamo sfruttare il momento positivo che stiamo attraversando oltre che il fattore campo. Siamo in crescita ma ci servono punti. Siamo consapevoli che affronteremo un avversario di livello, che gioca un buon calcio. Per esperienza e blasone siamo svantaggiati ma possiamo giocarcela con tutti e non partiamo certo battuti. Fare un risultato positivo sarebbe importante per il morale, per continuare a credere in ciò che facciamo. L'entusiasmo non ci è mai mancato, anche quest'anno tendiamo ad essere positivi nonostante le sconfitte iniziali. Fisicamente stiamo bene, siamo pronti per la partita. Quest'anno abbiamo una rosa ampia che permette sempre al mister di poter rimediare a qualche eventuale assenza".