Sangiustese, domani esordio in notturna. I convocati

25.08.2019 00:30 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Sangiustese, domani esordio in notturna. I convocati

La Sangiustese debutterà ufficialmente nella stagione 2019/20 domani sera, quando al Polisportivo di Civitanova Marche alle ore 20.30 arriverà il derby con la Jesina, valido per il primo turno di Coppa Italia.

“I leoncelli – ha dichiarato mister Senigagliesi al termine della rifinitura di questa mattina al Mariotti di Montecosaro – sono una squadra ben organizzata e attrezzata, assolutamente di categoria. I biancorossi hanno mantenuto elementi importanti dalla scorsa stagione aggiungendo innesti di qualità. Un reparto avanzato che può vantare Cruz- Damiano – Villanova credo che parli da solo”.

“Sarà una stagione difficile. Tutte le realtà in questi mesi si sono mosse bene per affrontare le insidie del campionato. Non ci saranno domeniche in cui si potrà riposare – sorride il tecnico – ed anche se la Coppa Italia come primo appuntamento stagionale porta sempre con sé qualche dubbio, sono convinto che ogni perplessità sarà spazzata via allo start ufficiale del torneo. Le sensazioni della vigilia in casa Sangiustese sono buone. I ragazzi si sono preparati bene per farsi trovare pronti ed in condizione ottimale già per i primi impegni, anche se ovviamente sono reduci da un percorso difficile e impegnativo dal punto di vista fisico e mentale. Sono ragazzi bravissimi e seri, si applicano sempre nel modo giusto e proprio per questo ci costringono ad essere fiduciosi”.

Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati.

PORTIERI: Chiodini, Raccio.

DIFENSORI: Basconi, Carrano, Guzzini, Gyabaa, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Zannini.

CENTROCAMPISTI: Doci, Manari, Palladini, Perfetti, Proesmans.

ATTACCANTI: Boschetti, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano, Soprano.