Siena, il vice presidente Bellandi: «Nuovo allenatore? Oggi tre tecnici russi allo stadio. Faremo tre colpi dalla Lega Pro»

20.01.2021 18:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gianni Di Ferdinando - calciosenese.it
Siena, il vice presidente Bellandi: «Nuovo allenatore? Oggi tre tecnici russi allo stadio. Faremo tre colpi dalla Lega Pro»

Andrea Bellandi, vicepresidente del Siena, nel dopogara ha fatto il punto della situazione allenatore e sul mercato in entrata: “Oggi a San Giovanni Valdarno – rivela – così come sabato a Tavarnelle, c’erano tre allenatori russi della holding a osservare la squadra. Questo non deve togliere nulla ai meriti di Stefano Argilli, che sta prendendo sempre più possesso della squadra, come hanno dimostrato il gioco e la vittoria di oggi. La proprietà si sta guardando intorno e io non posso e non voglio sbilanciarmi su chi sarà’ il nuovo allenatore del Siena. Per il momento andiamo avanti con Stefano Argilli, siamo soddisfatti del suo lavoro, visto che la squadra lo segue alla lettera e i risultati arrivano“.

“Subito dopo la gara – riprende – non ho parlato della questione allenatore con il presidente, ci siamo confrontati solo sul mercato. Arriveranno tre giocatori dalla Lega Pro e dal gruppo attuale non partiraà nessuno. Stiamo valutando alcune operazioni, in considerazione del fatto che c è tempo per chiuderle, fino al 28 Febbraio e il mercato della Lega Pro termina il 31 Gennaio. Non dobbiamo farci prendere dalla fretta, ci capiteranno numerose occasioni. Basta essere vigili e attenti”.