Siena, riecco Zulpa e De Angelis. Gilardino ne perde tre

02.03.2021 19:28 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Siena, riecco Zulpa e De Angelis. Gilardino ne perde tre

Ripresa degli allenamenti per il Siena, che oggi si è ritrovato al campo dell’Acquacalda ed ha iniziato la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, la gara interna con Flaminia, che arriverà al Franchi domenica prossima 7 marzo.

Per la seduta di oggi pomeriggio classica suddivisione della squadra i due gruppi, da una parte chi ha disputato la gara domenica e dall’altra invece chi non è sceso in campo.

All’allenamento hanno partecipato tutti, tranne Guidone che ha ancora un po’ di dolore alla schiena ed ha lavorato a parte insieme a Terigi e Carminati, osservato speciale dopo il fastidio muscolare che ha accusato durante la partita di domenica scorsa a Città di Castello. Il pericolo di un infortunio piuttosto grave sembra comunque rientrato e il difensore dovrebbe essere a disposizione di mister Gilardino nei prossimi giorni.

In gruppo sono rientrati Arturas Zulpa, dopo il problema alla caviglia, e Roberto De Angelis. Per quanto riguarda Crocchianti, sarà sottoposto a breve ad ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio.