Taranto, mister Laterza: «Mi aspettavo tanti errori, ma ho visto il giusto atteggiamento»

22.11.2020 17:58 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Taranto, mister Laterza: «Mi aspettavo tanti errori, ma ho visto il giusto atteggiamento»

Giuseppe Laterza, allenatore del Taranto, ha parlato in conferenza stampa dopo aver vinto per 1-0 contro il Brindisi. Ecco le sue parole: “Non una bella partita, ma è arrivata una vittoria importante per noi. Mi aspettavo tanti errori tecnici sia da una parte che dall’altra, siamo stati bravi noi a vincerla. Non giocavamo da un mese e per questo non era facile, ho voluto mettere in campo una squadra con muscoli e forte fisicamente”.

Le indicazioni: “Sicuramente arrivano segnali incoraggianti, questa vittoria è importante perché arrivavamo da un mese senza giocare, ora dopo questi tre punti possiamo lavorare con più tranquillità. Nell’approccio abbiamo sbagliato qualcosina, poi il gol ci ha dato la possibilità di gestire”.

L'atteggiamento: "Ho giocatori sempre disponibili in tutto, oggi lo hanno dimostrato in campo. Questo è l'atteggiamento giusto e c'è sicuramente la possibilità di migliorarsi".

Il Brindisi: "Mi aspettavo una squadra così, anche perché davanti hanno la qualità di due attaccanti che cercano di farti venire in avanti per poi attaccarti alle spalle".