Tolentino-Vastese, le disposizioni per assistere alla partita

11.06.2021 00:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Tolentino-Vastese, le disposizioni per assistere alla partita

Il Tolentino 1919 ricorda che, finalmente, da domenica prossima (13/06/2021) sarà possibile seguire direttamente dagli spalti le partite casalinghe del Tolentino.

Domenica prossima, con inizio alle ore 16, al “Della Vittoria” si disputerà la gara tra Tolentino e Vastese.

Si ritiene utile riepilogare tutte le informazioni utile per poter seguire in presenza la gara. La Società ha deciso di non far pagare alcun prezzo per l’ingresso allo stadio. Gli abbonati non dovranno effettuare alcuna prenotazione preventiva ed a loro verrà assegnato il posto indicato a suo tempo sul proprio tagliando.

I soggetti sprovvisti di abbonamento potranno ritirare il tagliando per l’accesso gratuito allo stadio (con indicazione del posto assegnato ed unitamente alla copia dell’autocertificazione da compilare, presso la biglietteria dello stadio “Della Vittoria” nei seguenti giorni: sabato 12/06 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30; domenica 13/06 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 15.45.

Si comunica che, proprio per la necessità di dover effettuare le operazioni di controllo della temperatura e delle altre connesse alla prevenzione della diffusione del covid 19, dopo le ore 15.45 non sarà più possibile acquisire il ticket per l’accesso allo stadio.

Per evitare, quindi, assembramenti e lunghe attese tutti sono invitati ad arrivare allo stadio con congruo anticipo (si consiglia non dopo le 15.30).

Nel corso della gara sarà, ovviamente, obbligatorio l’uso della mascherina ed il rispetto della distanza interpersonale.

Si comunica che allo Stadio potranno anche essere acquisite copie del nuovo libro del Prof. Enzo Calcaterra “Soprattutto Volontà” dedicato ai 100 anni di storia dell’Unione Sportiva Tolentino.

Il volume è in distribuzione anche presso la Bottega del Libro e presso il Mondadori Bookstore sito presso il Reatail Park.