Trapani, mister Moschella: «Il Messina è un’altra squadra rispetto alle prime cinque gare»

16.10.2021 19:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: trapani granata
Trapani, mister Moschella: «Il Messina è un’altra squadra rispetto alle prime cinque gare»

Gara in trasferta per il Trapani che domenica sarà sul campo del Messina con nuovi uomini a disposizione: «Spano è un giocatore che può ricoprire i tre ruoli d’attacco. Ci teniamo stretti, però, Musso che è un giocatore importante per noi. Siamo contenti della rosa e degli arrivi di Spano e Amorello». 

Modulo confermato per i granata che giocheranno con il 3-4-3. Moschella ha tante alternative a disposizione: «Metteremo i giocatori che stanno meglio. Buffa e Lupo sono rientrati ad allenarsi. Tutti i giocatori sono disponibili ed ho un’ampia disposizione. Cercheremo di fare la partita perché è la nostra mentalità ed il nostro modo di essere. Non credo che si possa sottovalutare alcuna squadra. Sappiamo che hanno avuto difficoltà, ma desidero concentrarci su di noi, puntando ad impostare la partita». 

Nessuna partita da titolare per Bonfiglio in campionato, che, però, negli spezzoni ha fatto valere i propri valori: «Rispetto i valori umani e tecnici di tutti – dice Moschella -. Sappiamo che Bonfiglio può dare un contributo alla squadra anche a partita in corso, ma può essere determinante anche dall’inizio. In settimana, insieme al mio staff valutiamo di settimana in settimana chi schierare per il meglio della squadra». 

In settimana il Messina ha affidato la panchina a Ferraro. Un cambio significativo, a detta di mister Moschella, che, comunque, cerca di guardare in casa granata: «Il Messina è un’altra squadra rispetto alle prime cinque gare. Con il cambio di allenatori i valori si azzerano. Mi aspetto una gara battagliera, ma mi concentro di più su di noi che dobbiamo scendere in campo e fare una grande prestazione».