La Fidelis Andria ha messo a segno un importante colpo di mercato, annunciando l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Carmine Giorgione. L'arrivo del calciatore, classe 1991, rappresenta un'aggiunta di grande esperienza e solidità per la squadra.

Nella scorsa stagione, Giorgione ha militato tra le fila del Giugliano Calcio, ma il suo nome è soprattutto legato a una lunga e fruttuosa esperienza con l'Albinoleffe, squadra con cui ha disputato ben sette campionati consecutivi in Serie C. Un legame profondo e duraturo che testimonia la sua affidabilità e le sue doti tecniche e umane.

L'impatto di un giocatore con un tale curriculum è notevole: l'esperto centrocampista vanta all'attivo oltre 400 partite disputate nei campionati professionistici, un traguardo che lo rende un punto di riferimento per i compagni e un rinforzo di spessore per il reparto mediano.

La Fidelis Andria ha accolto il nuovo acquisto con un caloroso "Benvenuto, Carmine!", pronta a sfruttare la sua esperienza per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 21:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print