Il FC Francavilla ha sciolto le riserve sulla guida tecnica della prima squadra, annunciando ufficialmente l'affidamento dell'incarico a Gaetano Iannini. Originario di Napoli e classe 1983, il nuovo allenatore porta con sé un bagaglio di solida esperienza maturata sia sui campi da gioco che in panchina.

Iannini ha avuto una carriera da calciatore trascorsa tra i campionati di Serie C e Serie D, prima di intraprendere il percorso da tecnico, nel quale si è rapidamente distinto per competenza e determinazione.

Il suo cammino in panchina è iniziato nel dicembre 2021, quando ha assunto la guida della formazione Under 17 della Cavese, per poi passare alla squadra Primavera fino al 2023.

Nella stagione successiva, Iannini ha allenato il Fasano, dove ha attirato l'attenzione generale per la sua abilità nel valorizzare i giovani talenti e nel creare un gruppo squadra unito e coeso.

L'arrivo a Francavilla è stato salutato con entusiasmo anche dal tecnico stesso. La società ha riportato le sue prime parole, cariche di motivazione e spirito combattivo: "Prepariamoci a lottare, sognare e vincere insieme. Benvenuto a bordo, Mister!". L'auspicio è che Iannini possa trasmettere la sua determinazione all'ambiente e condurre la squadra verso risultati ambiziosi.

Sezione: Serie D / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 16:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print