Il Fasano ha ufficializzato un nuovo e promettente innesto per la propria difesa: si tratta di Edoardo De Mori, terzino destro classe 2007. Con questa operazione, il club biancazzurro rafforza il proprio contingente di giovani, mettendo a disposizione del tecnico Agnelli un profilo di sicuro interesse per la prossima stagione.

Cresciuto nel vivaio del Novara, De Mori ha già avuto modo di misurarsi con il calcio dei "grandi" nonostante la sua giovanissima età. Nella stagione appena trascorsa, ha militato in Serie D con la maglia della Cairese, totalizzando 15 presenze in quarta serie. La sua esperienza si è poi arricchita con il passaggio alla Primavera del Bari, un contesto che gli ha permesso di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente competitivo.

L'arrivo di De Mori è un segnale della strategia del Fasano di investire su giovani talenti che possano contribuire fin da subito al progetto tecnico, garantendo allo stesso tempo un futuro promettente per la società.

Il terzino sarà immediatamente a disposizione del suo nuovo allenatore e potrà fare il suo esordio ufficiale già nel primo turno di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, un appuntamento in programma domenica 31 agosto alle ore 18 presso lo stadio 'Giovanni Paolo II'. Questo esordio imminente sottolinea la volontà del club di integrarlo rapidamente nel gruppo e di dargli fiducia fin dalle prime battute della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 19:52
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print