ufficiale

Importante conferma in casa Sangiuliano

21.06.2024 19:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Importante conferma in casa Sangiuliano

Nello Salzano resterà un calciatore del Sangiuliano City anche per il campionato di Serie D 2024-2025. Lo ha comunicato il club lombardo con la seguente nota stampa: "Fc Sangiuliano City comunica che Nello Salzano resterà in gialloverde anche per la prossima stagione.

Accordo raggiunto tra il centrocampista e il Club gialloverde con reciproca soddisfazione per uno degli elementi non solo più rappresentativi, ma anche più importanti in campo e fuori. Salzano, si appresta così a iniziare il suo terzo anno con il Sangiuliano.

Nato a Napoli il 20 luglio 1991, dopo il settore giovanile con l’Union Quinto Treviso e Venezia con cui ha esordito in Serie D, Salzano ha quindi giocato sempre nei professionisti, raggiungendo le 100 presenze in Serie B con le maglie di Crotone, Bari, Livorno e Ternana, più una decina in A sempre con il Crotone nella stagione 2016/2017 e circa 160 gettoni in Serie C con Portogruaro, Tuttocuoio, Ternana e Sangiuliano.

In questa stagione il centrocampista gialloverde ha sfiorato la doppia cifra, con nove reti stagionali, risultando il miglior marcatore dei suoi".