La Fidelis Andria continua a muoversi sul mercato per completare il proprio organico. La società biancazzurra ha ufficialmente annunciato l'ingaggio di Mattia Ciracì, che si unisce alla squadra a titolo definitivo per la stagione 2025/26.

Il terzino destro, nato nel 2004, porta con sé un bagaglio di esperienza nonostante la giovane età. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Lecce, Ciracì si è messo in mostra per tre stagioni consecutive con la maglia del Nardò, nel massimo campionato dilettantistico. Qui ha collezionato ben 53 presenze, dimostrando le sue qualità sia in fase difensiva che in quella offensiva, come testimoniano le 5 reti e i 7 assist messi a segno.

L'arrivo di Ciracì rappresenta un innesto di prospettiva e sostanza per la difesa della Fidelis Andria, che si assicura un giocatore già abituato a confrontarsi con le dinamiche del campionato. La società ha dato il benvenuto ufficiale al nuovo acquisto, che ora è pronto a mettersi a disposizione del tecnico per la prossima annata.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print