Un super Mestre ne fa tre sul campo del Portogruaro

28.03.2024 22:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Un super Mestre ne fa tre sul campo del Portogruaro

Giovedì di Serie D. Insolito, eppure oggi sono andate in scena ben sei partite. Nel turno pre-pasquale, il Mestre di Giulio Giacomin, reduce da una buona vittoria per 1-0 in casa contro la Virtus Bolzano, inguaiata a più non posso nella lotta per non retrocedere direttamente, si vendica della sconfitta dell’andata contro il Portogruaro. Al Baracca terminò per 0-3 in favore della squadra ospite, quest’oggi, nella gara di ritorno, andata in scena alle ore 14:30 allo stadio Mecchia, è finita con lo stesso risultato a colori invertiti: 0-3 per il Mestre. Grande risultato per la squadra di Giacomin, che ora può vivere sogni decisamente più tranquilli con 7 punti di vantaggio sulla zona playout a cinque giornate dalla fine. E può puntare alla zona playoff che dista solo un solo punto, anche se si dovranno aspettare le gare di Campodarsego ed Este per avere conferme più precise. Al Mecchia il primo tempo termina a reti inviolate, poi passano 10′ nella ripresa e il Mestre trova la via della rete. Calcio di rigore per gli arancioneri e padroni di casa in dieci: dal dischetto Rivi si fa parare la conclusione da Battaiotto, ma Pinton è il più lesto di tutti e ribadisce in rete il gol del vantaggio. Nel finale di gara le altre due reti: al 40′ Mozzo e in pieno recupero Ndreca per un netto 0-3 del Mestre sul Portogruaro. Giacomin può ritenersi più che soddisfatto del pomeriggio infrasettimanale di campionato.

PORTOGRUARO 0-3 MESTRE

Marcatori: 10′ st Pinton (M), 40′ st Mozzo (M), 45+4′ Ndreca (M)

PORTOGRUARO: Battaiotto, Boccafoglia, Montalto, Capellari, Calcagnotto, Pettinà, Zupperdoni, Finazzi, Ejesi, Nicoloso, Rossi A.. All.: De Mozzi. (A disposizione: Sfriso, Chiandussi, Zanin, Samotti, Notaro, Sambo, Rossi K., Nalesso, Zanotel).

MESTRE: Yabre, Maset, Frison, Casarotto, Rivi, Boscolo Papo, Imputato, Carini, Mozzo, Carli, Pinton. All.: Giacomin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Viviani, Barzon, Canato, Spinelli, Verzeni, Caluschi, Ndreca).

Arbitro: Marco Casali di Cesena