Varese, Rossi: «Fossano partita per un pari, almeno non abbiamo perso...»

08.03.2021 10:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Varese, Rossi: «Fossano partita per un pari, almeno non abbiamo perso...»

Il pareggio con il Fossano lascia tanto amaro in bocca al Città di Varese che, come accaduto in molte occasioni, ha creato tanto ma non è riuscito a capitalizzare. L'allenatore Ezio Rossi, nel dopo partita, ha commentato così: «Purtroppo è stata come una delle tante partite che abbiamo visto nei mesi scorsi. Abbiamo creato quattro-cinque palle gol e colpito una traversa. Se devo trovare un aspetto positivo dico che almeno stavolta non abbiamo perso.

«Non abbiamo sottovalutato la partita e fin dall'inizio abbiamo lottato su ogni pallone. Il loro portiere è stato il migliore in campo e invece Siaulys ancora una volta è tornato a casa con i guanti puliti. Queste partite sono così, finché non le sblocchi fai galvanizzare l'avversario che era venuto qua per portare a casa il pareggio».

Da mercoledì, dopo la due giorni di riposo, si comincerà a preparare la sfida alla Folgore Caratese: «Andremo a giocare contro una squadra tosta che ci ha messo in difficoltà quando abbiamo giocato in casa. Recuperiamo le energie nei prossimi due giorni e poi cominceremo a lavorare sotto l'aspetto fisico».