Virtus Bolzano, Sebastiani alle prese con tre assenze per la trasferta di Caldiero

06.03.2021 15:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Virtus Bolzano, Sebastiani alle prese con tre assenze per la trasferta di Caldiero

Reduce dalla brillante prestazione fornita domenica scorsa contro l’Adriese, la Virtus Bolzano è in cerca di ulteriori conferme e di punti pesanti. Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14,30, i biancorossi di mister Alfredo Sebastiani affronteranno la quinta giornata del girone di ritorno, sbarcando sul terreno del comunale di Caldiero dove affronteranno la locale compagine veronese. Caldiero Calcio che deve recuperare un match e in classifica generale sopravanza di tre punti la compagine biancorossa.

Nella gara d’andata, sul sintetico dell’Internorm Arena, la Virtus Bolzano si impose per 3-0 con le reti di Rizzon, Elis ed Arnaldo Kaptina.

L’obiettivo dei bolzanini è quello di proseguire la striscia positiva, puntando a portare a casa punti pesanti per la classifica, prima dello stop di una settimana che il torneo dovrà osservare per la pianificata concomitanza con il “Torneo di Viareggio” (15-29 marzo), manifestazione che, comunque, alla luce dell’emergenza pandemica sarà fissata in altra data.   

Per la trasferta di Caldiero, mister Sebastiani non potrà disporre degli indisponibili Cia, Rizzon e Carella. La probabile formazione di partenza ricalcherà quella vista all’opera contro l’Adriese, con Arnaldo Kaptina che affiancherà capitan Kiem nella zona centrale della linea difensiva, e con la coppia d’attacco Elis Kaptina-Timpone che sarà supportata dal trequartista Forti.

L’arbitro della gara è il signor Davide Giacometti della sezione di Gubbio, che sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Mino della sezione di La Spezia e Nicolò Pasquini della sezione di Genova.