Nasce la Polisportiva Voltese: punterà in alto

Terza Categoria Lombardia
06.06.2018 23:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: gazzetta di mantova
Nasce la Polisportiva Voltese: punterà in alto
© foto di NotiziarioCalcio.com

Nasce una nuova realtà in Terza Categoria. La Polisportiva Voltese parteciperà al prossimo torneo. Il presidente sarà Maurizio Pezzini mentre l’allenatore Cristian Cantarelli. V

oci di corridoio parlano già di una possibile squadra in grado di puntare in alto forte anche del fatto che dall’altra società, la Voltesi, dovrebbero arrivare giocatori di grande qualità. Non solo prima squadra ma anche settore giovanile. «Siamo molto attivi - afferma Maurizio Pezzini - sul fronte prima squadra e sul settore giovanile. Cercheremo di fare bene fin dal primo anno. Questa realtà nasce per dare una valida alternativa di calcio a Volta Mantovana. Puntiamo ad un progetto solido e di qualità».

Tornando alla prima squadra non vede l’ora d’iniziare mister Cantarelli, allenatore dalle indubbie qualità, che ha le idee piuttosto chiare. «Sono pronto per questa nuova avventura insieme a dei dirigenti molto esperti. Noi cercheremo di fare subito un campionato di altissima classifica. Sappiamo che non sarà facile ma non vediamo l’ora». Mister Cantarelli è fiducioso e fa bene perché le sensazioni sono ottime.