Coppa Italia Dilettanti 2024: ecco gli abbinamenti delle Semifinali aspettando il sorteggio

13.03.2024 21:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Coppa Italia Dilettanti 2024: ecco gli abbinamenti delle Semifinali aspettando il sorteggio

Appassiona sempre più la Coppa Italia Dilettanti 2024. L'Atletico BMG ha eliminato oggi il Terre di Castelli dimostrando di essere la mina vagante di questa competizione. Gli umbri come organico apparivano meno forti della squadra dell'Emilia Romagna ma anche agli Ottavi hanno avuto la meglio sull'Osimana per cui si può fare lo stesso discorso. In semifinale ora se la vedrà con i lombardi della Solbiatese, altra corazzata che nella sfida odierna ha eliminato i friulani del Brian Lignano pur perdendo di misura.

Dall'altra parte del tabellone c'è, invece, il temibilissimo Teramo che ha eliminato il Terracina di Curiale. Per gli abruzzesi il prossimo ostacolo sarà rappresentato dal Paternò che ha sua volta ha avuto la meglio sul Manduria. Semifinali tutte da seguire anche in ottica della promozione messa in palio in Serie D che allo stato attuale potrebbe far gola soprattutto ai siciliani rossazzurri che sembrano in netto ritardo in campionato avendo cinque punti di ritardo dalla capolista Enna.

Ora bisogna attendere i sorteggi per capire chi giocherà l'andata delle semifinali, in programma il prossimo 20 marzo, in casa, e chi tornerà tra le mura amiche per le sfide di ritorno, in programma il prossimo 3 aprile.

Coppa Italia Dilettanti 2024
Semifinali

Solbiatese - Atletico BMG
Città di Teramo - Paternò