Clamoroso! Il Liverpool elimina il Barcellona dalla Champions: ribaltato il 3-0 dell'andata

07.05.2019 23:07 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Clamoroso! Il Liverpool elimina il Barcellona dalla Champions: ribaltato il 3-0 dell'andata

Clamoroso all'Anfield. Il Liverpool di Klopp è riuscito in un impresa davvero incredibile ribaltando il risultato di 3-0 dell'andata al Camp Nou ed eliminando il Barcellona dalla Champions League. Un risultato incredibile e Barcellona che subisce la seconda remuntada di fila, l'anno scorso fu infatti la Roma di Di Francesco, ai quarti di finale, a ribaltare il 2-0 dell'andata vincendo all'Olimpico per 3-0 contro Messi e compagni. Addio sogno triplete per il Barça e Liverpool che si gioca la seconda finale consecutiva con una differenza non da poco: di fronte avrà l'Ajax o il Tottenham, e non il Real Madrid dello scorso anno, e soprattutto tra i pali stavolta ci sarà Alisson e non "saponetta" Karius.

il tabellino

Liverpool-Barcellona 4-0

reti: 7' Origi, 54' Wijnaldum, 56' Wijnaldum, 79' Origi

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson (46' Wijnaldum); Henderson, Fabinho, Milner; Shaqiri (90' Sturridge), Origi (85' Gomez), Mané.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic (80' Malcom), Sergio Busquets, Vidal (75' Arthur); Messi, Suarez, Coutinho (60' Semedo).

Arbitro: Cakir (Turchia)

Ammoniti: Fabinho, Busquets, Rakitic, Matip, Semedo