Avellino, sondato bomber Evacuo ma non è la priorità

13.11.2018 16:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Avellino, sondato bomber Evacuo ma non è la priorità

L'Avellino non è sazio. Il calciomercato del club irpino promette scintille da qui in avanti. Dopo gli arrivi di Capitanio e Di Paolantonio, il direttore sportivo Carlo Musa lavora su nuovi obiettivi, soprattutto in attacco dove gli acciacchi di Sforzini hanno dimostrato che serve una valida alternativa.

Non si attende comunque un solo arrivo nel reparto avanzato ma due elementi, forse addirittura tre. In questi giorni è stato sondato il centravanti Felice Evacuo (36). La punta non sta trovando molto spazio a Trapani in questa stagione dopo l'ottimo campionato scorso e rappresenterebbe un vero colpo di mercato per la categoria al pari se non più dello stesso Sforzini. Non siamo però oltre il sondaggio in questo momento.

La priorità resta infatti un'attaccante under in grado di essere protagonista (oltre agli esterni). Non certo facile trovare un giocatore con queste caratteristiche. A Musa piace molto Squerzanti del Taranto (clicca qui), poco utilizzato in riva allo Ionio, ma il profilo suscita qualche perplessità. Insomma, non sembra che possa essere lui il giocatore di cui ha veramente bisogno l'Avellino.