Due nuovi innesti in casa Belluno: firmano Busti e Vuolo

11.09.2019 11:30 di Giovanni Pisano   Vedi letture
Due nuovi innesti in casa Belluno: firmano Busti e Vuolo

Il Belluno si è assicurata le prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Busti (classe 2000, portiere) e Raffaele Vuolo (classe 2000, difensore).

Alessandro Busti, nato in Canada da genitori italiani, può vantare già una presenza da titolare con la nazionale maggiore canadese, nel successo per 5-0 sulla Dominica a Toronto nelle qualificazioni alla CONCACAF Nations League 2019-2020. Il neo portiere gialloblù ha sempre giocato nel settore giovanile della Juventus, disputando lo scorso anno il campionato di Lega Pro con la formazione della Juventus Under 23.

Raffaele Vuolo è arrivato a Belluno grazie all’intermediazione di Paolo Polzotto e Michele Iervolino, che cura gli interessi del ragazzo. Nella scorsa stagione Vuolo ha vestito la maglia della Nocerina, accumulando 31 presenze.

Entrambi i giocatori sono già a disposizione di Mister De Agostini e sono stati convocati per la gara di campionato in programma domani alle ore 18 al Polisportivo contro il Tamai.

“Con questi due nuovi innesti il nostro mercato si può dire definitivamente chiuso,” dichiara il Presidente Lazzari. “Busti e Vuolo vanno a completare una rosa secondo noi già competitiva. Mister De Agostini potrà però ora avere più soluzioni sia tra i pali che nel reparto difensivo. Siamo felici per quanto la squadra ha fatto vedere in queste prime due giornate di campionato, in particolare nel derby di sabato contro l’Union Feltre, solo dove un pizzico di sfortuna e imprecisione sotto porta non ci hanno permesso di portare a casa i tre punti."