Gli occhi della Sampdoria sui talenti della Sanremese

23.02.2019 10:30 di Ermanno Marino   Vedi letture
Gli occhi della Sampdoria sui talenti della Sanremese

A dimostrazione delle parole del Direttore Generale della Sanremese,  Pino Fava, che nei giorni scorsi si era complimentato con lo staff del settore giovanile, oggi è arrivata una nuova soddisfazione per i colori biancazzurri.

La Sampdoria, infatti, ha invitato Matteo Bastita e Riccardo Coccoluto, promettenti giocatori della categoria Giovanissimi 2004, a sostenere due allenamenti con la maglia blucerchiata.

Entrambi i giovani portacolori della Sanremese si recheranno presso il campo di allenamento di Sori (GE) giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati.

A questo proposito, il Responsabile del Settore Giovanile, Fabio Coccoluto (nella foto), ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e questa chiamata da parte di una prestigiosa società di Serie A è la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi. Infatti, oltre a Coccoluto e Bastita, anche tre giocatori della categoria Esordienti 2006 (Belgrano, Berruti e Condoluci) sosteranno un allenamento con la Sampdoria nei prossimi giorni