ufficiale

Doppio rinforzo per la Flaminia

12.10.2018 10:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Doppio rinforzo per la Flaminia

Doppia operazione di calciomercato in entrata per la Flaminia. Il club di Civita Castellana ha approfittato del mercato degli svincolati per operare un doppio innesto e innalzare la qualità e l'ampiezza della rosa.

Uno dei due rinforzi è l’attaccante Filippo Di Maira, classe 1994, che nella scorsa stagione è stato in forza alla Sancataldese in serie D. Il giocatore cresciuto nella giovanili del Pescara ha vestito la casacca anche  di Isola Capo Rizzuto, Gallipoli e Lamezia Terme. 

L’altro è il difensore Nicola Vecchio, classe 1997, cresciuto nella giovanili del Vicenza e che ha giocato nella Sacilese e nello scorso campionato di serie D con il San Teodoro. I due sono da oggi a disposizione del tecnico Marco Schenardi e già hanno fatto conoscenza con i nuovi compagni di squadra.

“Si tratta di due giocatori - ha dichiarato il diesse Gigi Coni – che vanno ad integrare la nostra  rosa poiché la squadra ha in programma impegni molto ravvicinati ,sia per  quanto riguarda il campionato con un girone che è composto da venti squadre, sia per la Coppa Italia.  La scelta è stata fatta  nei confronti di due  ragazzi che abbiamo ritenuto validi per i nostri progetti”.