ufficiale

Due riconferme in casa Crema

26.05.2018 16:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: ac crema 1908
UFFICIALE: Due riconferme in casa Crema

Tempo di conferme in casa Ac Crema, in preparazione della seconda stagione in serie D. Dopo l’ok di mister Bressan a continuare a dirigere la panchina del Crema, arrivano questa settimana anche le conferma di due pedine fondamentali di questa annata: il capitano Nicolò Pagano e il vice-capitano Mario Scietti.

La società nerobianca ha fortemente voluto la riconferma dei due calciatori, rispettivamente pilastri dell’attacco e della difesa del Crema. Nicolò Pagano, classe 1990, è stato autore di 10 reti nell’ultimo campionato, due delle quali decisive per le vittorie nei derby; Mario Scietti, classe 1989, centrale difensivo di grande esperienza, e capace anche di andare a rete quando necessario.

Riconferme non solo in campo, ma anche per quanto riguarda la panchina e lo spogliatoio. Insieme al mister Massimiliano Bressan lavorerà per l’Ac Crema nella stagione 2018/2019 anche tutto lo staff di quest’anno: Luca Moggi, preparatore atletico; Mauro Ferri, preparatore dei portieri; Antonio Lancelli, massaggiatore; Luigi Cazzulani, magazziniere.