ufficiale

Polisportiva Santa Maria, quattro nuovi arrivi

08.08.2020 12:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva Santa Maria, quattro nuovi arrivi

Altri quattro innesti Under a disposizione di mister Gianluca Esposito. La Polisportiva Santa Maria comunica, infatti, di aver ufficializzato gli ingaggi di Mario Migliarotti, Alessandro Lambiase, Pietro Citro e Matteo Napolitano.

Migliarotti, classe 2001, difensore, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia dell’Albanova, nel girone A di Eccellenza campana. Per lui, prima ancora, esperienze con Castrovillari, Afro Napoli United e nei settori giovanili di Salernitana e Benevento.

Lambiase, classe 2001, difensore, ha vestito durante l’ultima stagione la maglia del San Tommaso Calcio, formazione irpina impegnata nel campionato di serie D. Prima ancora, invece, ha indossato la maglia del Salernum Baronissi.

Citro, classe 2003, centrocampista, è stato il “baby” rivelazione del Castel San Giorgio, nel corso dell’ultima stagione disputata nel campionato di Eccellenza. Per lui diverse “chiamate” in prima squadra con mister De Cesare e convocazioni nelle Rappresentative Regionali di categoria. 

Napolitano, classe 2001, esterno d’attacco, è cresciuto nelle giovanili della Lazio ed ha avuto esperienze in D con il Monterosi.