ufficiale

Una seconda punta rinforza l'attacco del Poggibonsi

22.09.2021 13:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Una seconda punta rinforza l'attacco del Poggibonsi

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Luca Nicoloso, seconda punta di struttura classe 1999.
Originario di San Daniele del Friuli, Nicoloso ha mosso i primi passi nella Buiese, trasferendosi poi all’Ancona Udine. Il nuovo innesto giallorosso si è formato calcisticamente nell’Udinese. Con i friulani ha affrontato i campionati nazionali Giovanissimi, Allievi e Primavera.
Dopo una parentesi alla Gemonese in Eccellenza Friuli-Venezia Giulia, Nicoloso ha sempre disputato stagioni di Serie D in squadre di vertice: Adriese nel 2018-2019, Este nel 2019-2020 e Manzanese nella scorsa annata, dove da quota ha segnato cinque goal e si è contraddistinto per agilità, doti di inserimento e facilità nell’uno contro uno.
 
𝘓𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘓𝘶𝘤𝘢 𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘰:

“Sono molto contento di essere approdato a Poggibonsi. Ho intrapreso con convinzione questa nuova avventura distante da casa. L’inizio di annata è stato molto particolare: a fine agosto la Manzanese ha rinunciato alla partecipazione al campionato e perciò sono rimasto improvvisamente senza squadra.
Non vedo l'ora di poter scendere in campo, anche per sentire il sostegno dei tifosi.”
 
Benvenuto Luca!