ufficiale

Villafranca, ingaggiato Errera

29.03.2019 12:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Villafranca, ingaggiato Errera

Nuovo arrivo in casa Villafranca Veronese. Il club ha infatti ufficializzato, con una nota diffusa via social, l'ingaggio del portiere, classe 1999, Andrea Errera.

Il calciatore era da tempo in blaugrana ma soltanto ora il suo tesseramento si è sbloccato, grazie ad un ricorso vinto e legato proprio ad un problema burocratico.

Mantovano, frequenta il primo anno della facoltà di Economia all’università di Parma, calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile della propria città fino a far parte della rosa della prima squadra.

Passato poi alla formazione “berretti” della Reggiana e aggregato alla prima squadra. Passato poi alla Vigor Carpaneto, formazione emiliana che milita nel campionato di serie D girone B.

Queste le prime parole dell'estremo difensore: "Ho scelto Villafranca Veronese perché mi hanno parlato molto bene della società, del gruppo e dell’organizzazione e infrastrutture. Mi alleno con la squadra da dicembre. Un grazie a tutto il gruppo perché i ragazzi mi hanno accolto molto bene nel gruppo e finalmente si è risolta la questione legata al tesseramento".