Civitavecchia, gara dura contro la Valle del Tevere

Eccellenza Lazio
11.05.2019 21:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Civitavecchia, gara dura contro la Valle del Tevere
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo la fondamentale vittoria di domenica scorsa ai danni del Villalba ed il coronamento, dopo una lunga rincorsa, del play out casalingo, la settimana trascorsa dal Civitavecchia Calcio 1920 è stata caratterizzata dal ricarico di energie con lavori atletici appropriati soprattutto rivolti alla gara dell'anno cioè quella del 19 Maggio.

Tuttavia lo staff ha lavorato molto, come sempre, sulla preparazione dell'ultima trasferta che chiuderà la regolar season. Una gara dura, complicata, in casa di una delle big di questo girone, ovvero la Valle del Tevere.

Tutti disponibili, eccetto lo squalificato Fatarella e i non convocati Vittorini Manuel, Befani e Mannozzi che essendo diffidati verranno preservati e giustamente non "rischiati" in occasione della gara play out che per il Civitavecchia varrà una stagione. Arbitro dell'incontro il signor Marco Ferrara di Roma 2 coadiuvato dai signori Simone Morlacchetti e Simone Bianchi, anche loro di Roma 2.

I convocati: Superchi, Tomarelli, Chirieletti, Iacomelli, Petricca, Boriello, Vienna, Zaza, Nuti, Cedeno, Filoia, Vittorini Cristian, Vittorini Miguel, Moronti, Belloni, Cerroni, Marini, Verdicchio